INTERIOR DESIGN – IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace

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CFP
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28,69 + IVA

Dettagli aggiuntivi

  • Interior design
  • 1 Lezione / 1 Quiz
  • 3 Ore

3 CFP architetti p.p.c

3 CFP geometri

PROGRAMMA

RICERCA INTRODUTTIVA

  • Lifeboard: che cos’è e come nasce
  • Perché è importante l’ascolto del cliente
  • Gli elementi imprescindibili di una lifeboard responsabilizzare il cliente: come e perché è fondamentale farlo
  • Case history applicativo

 

LIFEBOARD PER SPAZI RESIDENZIALI

  • La semantica dei vani
  • La fotografia o l’immagine del cliente come fonte inesauribile di informazioni
  • Le parole chiave: declinazione del bisogno del committente come formulare i test da sottoporre al cliente

 

LIFEBOARD PER SPAZI COMMERCIALI

  • La costumer experience
  • Formulazione di test studiati ad hoc per comprendere sia il titolare sia i suoi clienti
  • L’uso di canva per crare le lifeboard
  • Esame di nr. 1 case history

Relatrice: Giorgia Donini

Svolgimento del Seminario

INTERIOR DESIGN - IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace

1 Lezioni / 1 Quiz
INTERIOR DESIGN - IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace
QUIZ FINALE_ INTERIOR DESIGN - IL CLIENTE AL CENTRO: strategie per un approccio empatico ed efficace 60m
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